Agricoltura

Azienda Agrituristica sita nelle colline di Antria nei pressi di Arezzo, offre una cucina tipica toscana. Agriturismo a conduzione famigliare posto al confine tra Umbria e Toscana, circondato da vigneti e uliveti, dispone di appartamenti con piscina. Tra mare e montagna, con un panorama unico, l'agriturismo offre comodi appartamenti per una rilassante vacanza in Liguria.

L'agriturismo si trova in un piccolo borgo agricolo vicino al Lago di Garda, immerso nelle colline moreniche della Valtènesi in circa 3 ettari tra vigne, ulivi e alberi da frutta. Charme, relax e benessere tra la natura delle colline umbre, in un'antica posta di guardia del 1500 con piscina, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno e da Perugia.

Un luogo speciale in Maremma a gestione familiare per ritrovare le bellezze e i sapori della cucina tipica della terra toscana a base di prodotti aziendali locali. Immerso nel verde a 800 metri s.l.m., l'agriturismo offre un ampio scenario panoramico sul lago e le montagne circostanti.

L´azienda è situata a pochi passi dalla città, immersa nel verde dei boschi, a pochi chilometri dal Lago di Garda e vicinissima al Monte Maddalena. Vicino al lago di Como e immerso in un'oasi WWF, un antico casale del diciottesimo secolo con ristorante che offre agli ospiti trekking, corsi di tennis e percorsi relax.

Nel cuore del Parco Adda Nord, l'agriturismo offre un ristorante naturale e tradizionale, 14 camere nation-chic, una Beauty Farm e spazi per eventi, meeting, convegni e cerimonie. Relax nel cuore verde dell Crete Senesi , a pochi km da Rapolano Terme , Siena e Montepulciano.

Splendida villetta immersa nel nostro oliveto, per una vacanza nella natura incontaminata a pochi passi dal mare. Con vista sul Lago di Canterno, nel cuore della Ciociaria, fa parte del Consorzio Nazionale Latte d'Asina, offre ampi spazi verdi per unwind ed eventi privati, prodotti a km .

Offre camere e appartamenti, pensione per cavalli e vasca termale affacciata sulla vallata. L'agriturismo di trova a three km dal centro di Brescia, read more in località San Polo, zona ricca di laghetti artificiali con attività sportiva di pesca. L'Agriturismo Jolly è a conduzione familiare da oltre 30 anni, vengono serviti ottimi piatti fatti in casa come vuole tradizione con prodotti genuini dell'azienda.

Al suo interno si trovano il ristorante di recente ristrutturazione, dove poter gustare splendidi piatti della cultura bergamasca ma non solo, camere, box per cavalli, numerosi paddock, un tondino coperto, due campi di sabbia, box adibiti a pensione per cani e gatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *